Registrati

Condizioni generali d'utilizzo

Copyright © 2014 - MagentaL

Articolo 1: PRESENTAZIONE DEL SITO

 

Il sito è di libero accesso a tutti utenti di Internet. La navigazione sul sito comporta l'accettazione da qualsiasi utente di Internet di queste Condizioni d'Utilizzo. Il semplice collegamento al Sito porterà la piena accettazione di queste Condizioni d'Utilizzo.

Come editore dello sito, MagentaL è libera di commercializzare agli inserzionisti di scelta spazi pubblicitari sul sito. L'Utente riconosce di non avere alcun interesse in tale spazio pubblicitario e vieta qualsiasi richiesta o azione in questo titolo.

 

Articolo 2: ACCETTAZIONE DELLE CGU DEL PROGRAMMA

 

Queste disposizioni costituiscono un accordo contrattuale tra l'Utente e MagentaL. Per l'accesso, la navigazione e l'utilizzo del Sito, l'Utente riconosce qualificarsi per beneficiare della qualità di utente, essere a conoscenza delle disposizioni dei Termini e d’accettare di conformarsi senza riserve.

Questi termini e condizioni ("CGU"), sono soggetti alla legge francese, destinati a governare l'utilizzo del sito web e l'uso di servizi diversi a pagamento o gratuiti. La navigazione nel sito e / o la registrazione di un servizio implica la piena e incondizionata accettazione dei "CGU", di utenti del sito.

Se l'utente non ottempera a uno degli obblighi e delle condizioni contenute nelle presenti “CGU”, si chiede non accedere, navigare o utilizzare il sito.

Questi termini possono essere modificate da MagentaL, in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli utenti sono quindi invitati a consultare regolarmente le nuove versioni aggiornate, disponibili a tutti e costantemente accessibili sulla home page del sito, cliccando sul link:

http://www.magental.com/cgu.html

 

 

Articolo 3: PRE-ISCRIZIONE NECESSARIA PER ACCEDERE E DI’ ALCUNI SERVIZI

 

Alcuni servizi sul sito sono accessibili senza necessità di previa registrazione. Altri, tra il Forum, la Pubblicazione di creazione o la partecipazione ai concorsi richiedono la registrazione. Per usufruire di questi servizi, l'Utente dovrà compilare un modulo di registrazione online disponibile sul sito.

L'iscrizione sul sito richiede la creazione di uno spazio personale. La creazione di uno spazio personale permette all'utente di interagire con altri utenti dal loro spazio personale. Per creare il suo spazio personale, l'utente è invitato a fornire informazioni personali. Il rifiuto da parte di un utente a fornire tali informazioni precluderà la creazione di spazio personale.

Quando si crea il conto personale, l'Utente dichiara, spuntando la casella corrispondente, accettare tutte le disposizioni del Regolamento “CGU” nella parte inferiore del modulo di registrazione. L'utente dichiara di aver letto questi Termini e accetta di sottoporre incondizionatamente.

 

L'Utente si impegna ad aggiornare regolarmente tutte queste informazioni. Si può eseguire questi aggiornamenti a MagentaL scrivendo a questa email: infos@magental.com. Nel caso in cui l'Utente fornisce false, inesatte, non attuali o incompleti dati, Collezione Hair avrà il diritto di sospendere o chiudere l'account senza preavviso e di rifiutare qualsiasi e futuro accesso a qualsiasi o parte dei Servizi. MagentaL non è responsabile per eventuali errori, omissioni, imprecisioni che possono essere trovati nelle informazioni fornite da un utente.

 

 

Articolo 4: CONTO DEL UTENTE E PASSWORD

 

L'Utente Registrato riceverà, come parte del processo di registrazione, all’indirizzo elettronico menzionato in questo contesto, una mail per l'attivazione dell'account. In questo caso, il servizio sarà completamente accessibile quando l'Utente Registrato ha eseguito tutto il processo di attivazione descritto in questa e-mail. La password e / o nome utente (o pseudonimo), che l'Utente sceglie al momento della registrazione permette l'accesso a determinati servizi. Questi dati sono confidenziali. L'Utente accetta di registrare in una sola login / username e password.

L'Utente è il solo responsabile per qualsiasi uso che può essere fatto, e solo garanzia di riservatezza, e qualsiasi uso del proprio account.

L'Utente si impegna a informare MagentaL immediatamente di ogni uso non autorizzato del proprio account, e ogni violazione della riservatezza e la sicurezza dei mezzi di identificazione, tramite e-mail all'indirizzo infos@magental.com .

 

Se MagentaL ha motivo di ritenere che i servizi di sicurezza sono violati o che siano utilizzati, può richiedere la modifica di questi mezzi d’identificazione. Nel caso in cui l'utente registrato vorrebbe fare questo cambiamento, è necessario informare MagentaL Magazine immediatamente via e-mail all'indirizzo infos@magental.com.

MagentaL non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dal mancato rispetto degli obblighi contenuti nel presente articolo. Nella misura in cui i suoi mezzi d’identificazione raggiunta le mani di altri per sua colpa, l'Utente sarà il solo responsabile per qualsiasi uso di tali mezzi d’identificazione e l'utilizzo di un servizio fatto su questa base.

 

 

Articolo 5: IMPEGNI DE MagentaL

 

Servizio Clienti: 5.1

 

Sito servizio clienti è disponibile via e-mail: contact@magental.com

 

5.2: Newsletter dell'editor

 

magental.com invia a una certa frequenza e la forma della sua scelta, una newsletter che può contenere informazioni riguardanti la sua attività ad ogni utente che ha accettato.

Un link di cancellazione è presente se l'utente non desidera più ricevere la newsletter da magental.com.

 

 

5.3: Responsabilità de MagentaL

 

Il materiale e le informazioni contenute in questo sito sono presentati a solo scopo informativo e non riflettono in alcun modo impegnare la responsabilità del MagentaL. MagentaL può in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto del sito o del servizio, la mancanza di veridicità delle informazioni, errori o omissioni nei contenuti, i danni derivanti dall'uso di qualsiasi contenuto pubblicato o trasmesso via e-mail o in qualsiasi altro modo tramite il sito.

MagentaL non verifica l'esattezza delle informazioni fornite dall'utente e declina ogni responsabilità per l'inesattezza o falsità delle informazioni. MagentaL non è responsabile per il illegalità o illegittimità di denaro da parte dell'utente sul sito nel caso in cui non è stata informata in anticipo del contenuto di tali dati illegali o illecite e dati n 'non hanno la capacità di controllare l'accuratezza o rilevanza. Nulla di quanto contenuto nel sito non costituisce consulenza finanziaria. Le informazioni qui contenute sono di carattere generale.

MagentaL non fornisce alcuna garanzia per il corretto funzionamento del sito. A causa della natura unica di Internet, l'accesso al Sito potrà essere interrotto o limitato in qualsiasi momento senza responsabilità MagentaL non può essere accolto.

MagentaL si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare le informazioni sul sito come parte del suo aggiornamento o di errori o imprecisioni correzione. MagentaL non è responsabile per il contenuto dei siti Internet esterni ai quali i collegamenti appaiono sul sito magental.com. Si raccomanda pertanto agli utenti di consultare i termini e le condizioni di tali siti.

 

Spazi comunitari (Twitter, Facebook, Pinterest ecc) messi a disposizione dalla MagentaL sono soggetti alle norme e le condizioni del terzo spazio comunitario. MagentaL, pertanto, non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi soppressione delle pubblicazioni, cancellazione dello spazio comunitario in questione, ecc. Si raccomanda agli utenti di leggere i termini e le condizioni del terzo spazio comunitario.

 

Gli utenti registrati sul sito possono partecipare liberamente e senza pagamento alle varie competizioni organizzate dal sito. Queste competizioni sono la legge federale coerente (Francia) a lotterie e scommesse professioniste. Per organizzare i concorsi a premi o vantaggi, la casa editrice può contare su donatori esterni. Le condizioni generali di concorrenza sono elencati sul sito. Partecipando a un concorso, l'utente conferma la sua accettazione di queste condizioni.

 

Nella misura massima consentita dalla Legge applicabile e nella misura in MagentaL potrebbe essere considerato responsabile per altri danni non coperti sopra, la responsabilità MagentaL sarà limitata a determinati danni, attuali e affermati. Nella misura massima consentita dalla legge, in nessun caso MagentaL dei suoi affiliati, licenziatari o fornitori o altri terzi citati sul sito magental.com non sarà responsabile per danni conseguenti, della perdita di reddito o danni derivanti dalla perdita di dati o perdita di attività causata dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il Sito, servizi o contenuti sia esso basato su garanzia, contrattuale o extracontrattuale civile o sotto qualsiasi altra teoria legale e se non MagentaL informata della possibilità di tali danni.

 

Queste condizioni di utilizzo sono soggette all'applicazione del diritto francese. Al meno che l'ordine pubblico, tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione con l'esecuzione delle presenti Condizioni d'Uso sono, prima di qualsiasi azione legale, sia a discrezione di magental.com per una soluzione. Si ricorda ai lettori che le domande d’insediamento non sospendano i termini per i ricorsi giurisdizionali.

 

 

Articolo 6: OBBLIGHI DELL’UTENTE  

 

Articolo 6.1. - Garanzie prestate dall'Utente

 

L’utente Garantisce a MagentaL:

Þ Tutte le informazioni pubblicate da essa è accurata e non violano la legge o dei diritti di ogni persona;

Þ Non userà una falsa identità allo scopo di ingannare gli altri;

Þ Rispetterà le condizioni e le regole per l'utilizzo della pubblicazione di foto (vedi Carta di pubblicazione delle foto)

Þ Rispetterà le condizioni d'uso del Forum (vedi Forum Carta)

Þ Non utilizzerà o distribuirà immagini, musica, software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale, tra cui, per esempio, e senza limitazione alcuna, le leggi degli diritti d’autore e diritti connessi, diritti sui marchi, disegno o modelli, file contenenti tali elementi diritti protetti, al meno che l'utente è il proprietario di tali diritti o abbia ricevuto il permesso di fare queste trasmissioni, o utilizzare i file contenenti elementi protetti;

Þ Utilizzerà il Sito solo per inviare e ricevere messaggi e informazioni appropriate e coerenti con la legge applicabile e nell'ambito del Servizio;

Þ Userà il Sito e i suoi servizi in modo equo e nel rispetto delle disposizioni di legge, regolamenti e consuetudini vigenti;

Þ Non utilizzerà il Sito, tra cui: partecipare a sondaggi, concorsi, giochi; inviare spam o di messaggi non richiesti (commerciali o altro); trasmettere messaggi o altri contenuti che possano violare diritti di terzi (diritto all'immagine, al nome, ecc.), o contenuto del messaggio o diffamatorio, pornografico, minaccioso, o compreso l'incitamento alla discriminazione o odio basato su razza, religione, sesso o altro, o istigazione a crimini, glorificazione del crimine, o possono incidere sul funzionamento dei sistemi informatici, in un modo o altro atto immorale o illegale (soprattutto contraria al rispetto della privacy e diritti di proprietà intellettuale); raccogliere informazioni su altri utenti, inclusi indirizzi e-mail da utilizzare per l'invio di sollecitazioni commerciali o equivalente, o incorporare in un servizio di posizionamento o equivalente, gratuiti o a pagamento;

Þ Non trasmetterà di scritti che sono differenti da quelle scritte a sostegno del nostro sistema o linguaggio formato illeggibile;

Þ Non ripeterà né inserirà le parole chiave nei loro testi per indirizzare i motori di ricerca oppure utilizzare altre tecniche SEO spamming o possono violare i diritti di terzi o comunque violare la legge.

 

MagentaL è autorizzata a modificare e riprodurre le informazioni sul sito e gli altri dati pubblicati dall'utente sul servizio, gratuito, durante il periodo di questa pubblicazione e per il mondo.

 

 

Articolo 6.2. - Responsabilità dell'Utente

 

L'Utente è il solo responsabile per l'uso che egli fa di tutti i servizi disponibili attraverso il Sito, e più in generale qualsiasi utilizzo o operazione di fatto dal suo conto. Tutto l'hardware e i software necessari per utilizzare i servizi restano di esclusiva responsabilità dell'Utente.

L’utente è responsabile di prendere tutte le misure appropriate per proteggere i propri dati e / o software dalla contaminazione da virus. MagentaL può in alcun modo essere ritenuta responsabile per l'accuratezza, la natura o la pertinenza dei messaggi, informazioni o commenti trasmessi sul Sito da un Utente.

L'uso d’informazioni, messaggi o dati di qualsiasi tipo disponibili attraverso i servizi MagentaL è l'esclusiva responsabilità dell'utente e le decisioni o le azioni che avrebbe dovuto prendere in considerazione o per condurre queste informazioni non incorre in alcuna responsabilità diversa da quello dell'utente.

L'Utente è il solo responsabile per quanto riguarda MagentaL e di terzi per eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura causati da contenuti o qualsiasi altro elemento comunicato, trasmesso o distribuito dall'Utente sul sito o attraverso i servizi che offre, così come qualsiasi violazione di sorta del presente contratto.

In particolare, l'Utente è il solo e pienamente responsabile per i messaggi, altri testi, immagini, foto o altri contenuti che crea e / o diffonde i siti attraverso i Servizi e garantisce che essa abbia i diritti necessari per questa pubblicazione.

Come conseguenza di quanto sopra, l'Utente accetta di indennizzare MagentaL e i suoi affiliati e partner, contro tutte le rivendicazioni e le condanne relative a questi elementi. L'Utente s’impegna a sottoporsi a qualsiasi applicazione da parte MagentaL dalla legge.

 

 

Articolo 7: PROPRIETA 'INTELLETTUALE

 

MagentaL è in conformità con le norme relative alle disposizioni di proprietà intellettuale, proprietario del sito. Il Servizio è fornito con dei software progettato e / o sviluppati e / o utilizzati da MagentaL, di proprietà o sui quali ha autorità. Il contenuto pubblicato sul Sito da MagentaL appartiene anche a questi ultimi. MagentaL è l'unico proprietario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Servizi, il Sito, il suo contenuto e i software per garantire il loro funzionamento e l'uso del Sito e dei Servizi dà all’utente nessun diritto su uno di questi elementi.

 

L'accettazione dei Termini costituisce un'ammissione di proprietà della MagentaL su tutti i diritti di proprietà intellettuale di cui sopra e l'impegno a rispettare. MagentaL concede all'Utente una licenza non esclusiva, personale, non trasferibile per utilizzare il Sito e del Servizio per uso personale (di seguito "Licenza"). Questa licenza consente all'Utente di utilizzare esclusivamente il Sito e dei Servizi in condizioni normali, solo per uso personale. Ogni altro uso o sfruttamento del Sito, del Servizio, compreso il loro contenuto e dei dati, anche per scopi pubblici o commerciali è escluso dal campo di applicazione della presente licenza e possono essere effettuati solo previa autorizzazione scritta de MagentaL.

 

 

Articolo 8: DATI PERSONALI

 

Conformità con la legge del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge del 6 agosto 2004 Legge trattamento "Informatica e Libertà" implementato in uso del sito è stato dichiarato alla CNIL (numero della dichiarazione 1.283.015). Tutti i dati personali trasmessi dall'utente o raccolti attraverso l'utilizzo del Sito sono raccolti lecito e seconda correttezza. I formulari su questo sito magental.com permettono all'utente di registrare chiamando alcuni dati personali che lo riguardano a fini quali la consultazione degli archivi della "MagentaL Magazine" gratuita. Questo modulo è accompagnato da una casella di controllo per "HO LETTO, COMPRESO E ACCETTATO IL CONTRATTO DI SERVIZION” autorisando MagentaL a riutilizzare questi dati. In caso di diniego, i dati personali forniti dall'Utente saranno distrutti al termine del trattamento, fino alla fine del contratto o, nel caso in cui una transazione commerciale sarebbe soggetta al pagamento, dieci (10) anni, ai sensi dell'articolo L.123-22 del Codice del commercio. La comunicazione dei dati personali sul sito web o di terzi avverrà solo alla presenza delle normative vigenti. Tali dati saranno comunicati solo nella misura in cui:

Þ L'utente ha accettato l'informativa sul Sito comunicando attraverso di essa e, quindi, accettando le presenti CGU; o

Þ MagentaL segnalato all'utente nella raccolta dei dati che potrebbero essere rivelate, nel caso in questione e l'utente non si oppone; o

Þ L'utente non si oppone al trattamento di tali dati quando sono informati di trattamento dopo la trasmissione attraverso una terza parte, come indicato qui di seguito; o

Þ Sono legati ai servizi forniti da MagentaL e sono stati raccolti nell'ambito della fornitura di tali servizi; o

Þ MagentaL è legalmente tenuto a comunicare; o

Þ Se è previsto dalla legge.

 

Se l'utente non desidera ricevere offerti commerciali da MagentaL, si può dichiarare il proprio interesse per iscritto al MagentaL a questo indirizzo mail: infos@magental.com. Ai sensi della legge sulla protezione dei dati, l'utente ha il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei dati personali relativi elaborati attraverso il Sito, nonché il diritto di opporsi alla divulgazione di tali dati a terzi per validi motivi. L'Utente può esercitare tali diritti scrivendo a questo indirizzo mail: infos@magental.com.

Il Sito può contenere i cookie. I cookie sono utili per una facile personalizzazione all'utente l'accesso ai servizi. Sono senza danni al computer dell'utente. L'utente è libero di accettare o rifiutare i cookies configurando il proprio browser. I cookie sono anonimi e non sono in alcun modo utilizzato per raccogliere dati personali, ma solo per la connessione e le statistiche.

MagentaL tiene traccia tramite i cookie, le connessioni al sito, e la loro origine in particolare. Queste informazioni sono utilizzate per scopi di analisi statistica e sono successivamente distrutti. L'utente può eventualmente ricevere cookies permanenti da parte degli inserzionisti sul sito. MagentaL non controlla questi cookies, che provengono da server di terze parti. I dati personali dell'utente possono, se avesse accettato nella loro collezione, essere comunicati a soggetti terzi, partner MagentaL, anche a fini commerciali.

Se queste terze parti si trovano al di fuori dell'Unione Europea, i dati degli utenti che saranno trasferiti solo se tali terzi mantengono il livello di protezione richiesto. L'utente ha la possibilità di opporsi a qualsiasi trattamento o la trasmissione di dati. MagentaL organizza per i dati personali raccolti sul Sito non perdita, abuso, accesso o, modificati o divulgati da terzi non autorizzati. Gli utenti possono accedere ai propri dati personali su richiesta, utilizzando l'indirizzo di posta elettronica:

infos@magental.com. Tuttavia, l'accesso può essere negato nei casi previsti dalla legge.

 

 

Articolo 9: INACCESIBILTÀ

 

L'Utente non può cedere in tutto o in parte i diritti e gli obblighi ai sensi delle presenti Condizioni a terzi senza previa autorizzazione esplicita di MagentaL.

 

 

Articolo 10: NOTIFICHE

 

Le notifiche di cui questi termini possano essere effettuati via e-mail. Ciononostante, MagentaL si riserva il diritto di procedere anche una notifica via fax o per posta agli indirizzi indicati dall'utente durante la registrazione.

 

 

Articolo 11: DURATA E RISOLUZIONE-DESINCRIZIONE

 

Il presente contratto è concluso per un periodo indeterminato di accettazione da parte dell'Utente delle presenti Condizioni, alla sua prima visita al Sito ed / o durante la registrazione al uno dei servizi offerti da MagentaL in cliccare sul pulsante "Accetto". Si può essere risolto automaticamente da MagentaL, previa notifica del recesso con un preavviso di quindici (15) giorni, salvo il caso di cessazione immediata previsto nel presente articolo. L'Utente può in qualsiasi momento porre fine alla sua inclusione in un servizio di MagentaL inviando un’e-mail con la richiesta al seguente indirizzo: infos@magental.com, specificando pseudonimo o nome utente e password. Alla considerazione di tale cessazione, tutti i dati del Utente saranno cancellati dal database de MagentaL e l'utente non avrà più accesso ai servizi del sito riservati agli utenti registrati. Il non respetto da parte dell'Utente degli obblighi imposti su questi Termini comporterà l'immediata cessazione del contratto e il divieto corrispondente di utilizzare i servizi di MagentaL, su semplice notificazione.

 

 

Articolo 12: RECLAMI

 

Se un utente ha avuto un reclamo o è stato testimone di una violazione del Termini e condizioni, dovrà notificare a MagentaL nel più breve tempo possibile a questo indirizzo email: infos@magental.com

 

 

Articolo 13: GIURISDIZIONE COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE

 

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge francese. Nella misura consentita dalla legge, qualsiasi controversia riguardante l’applicazione delle presenti Condizioni e qualsiasi controversia relativa all'utilizzo del Sito sarà sotto la giurisdizione dei tribunali francesi, senza considerazione e senza applicazione della legge del suo paese di residenza.

Tutti i reclami, procedimenti legali o contenziosi derivanti in connessione con i Servizi saranno portati esclusivamente nella corte francese e si acconsente alla giurisdizione di tali corti e rinunciano a qualsiasi obiezione da scomodo.

Ricerca facile su MagentaL